Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

da Koroshiya
Sono in procinto di acquistare un director's viewfinder. Tralasciando i modelli top tipo Alan Gordon o Cavision, ho individuato due modelli. L'Elerose 11x e l'Opteka 11x. L'Opteka mi costa 50 euro in più dell'Elerose, ma mi dà indicazioni sulle focali che per il 35mm equivalgono a un 18-200mm, mentre sull'Elerose non sono riuscito a trovare questo dato. Qualcuno conosce le focali equivalenti di quest'ultimo, e in generale quale consigliate tra i due o altro modello economico di pari fascia (tra i 100 e i 160 euro)?

dany, il problema non è la cattura ma lo […]

[TELEPROMPTER] cosa acquistare

Questa è quella free: https://www.freetele[…]

Dopo che hai renderizzato?

Salve a tutti, Vorrei convertire dei vecchi filmat[…]