Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

da Jaipur
Vorrei dotare la mia GH5 di una impugnatura sul lato sinistro.
Non vorrei utilizzare un cage perchè mi è di impaccio, sono quindi alla ricerca di un HALF CAGE o di una piastra che mi permetta di agganciare una impugnatura.
Potreste gentilmente darmi qualche suggerimento in merito ?
Grazie
da totati
Ciao. Che io sappia non esiste un half cage per la GH5, se non in versione con il battery grip attacato che però è molto più ingombrante rispetto al cage normale. In alternativa potresti prendere una delle staffe a L che usano per montare la macchina in verticale sulle teste. Alcuni hanno i fori sul lato, lì potresti attaccare l'impugnatura. Cerca staffa a L su amazon, sono universali, li trovi tra 20-30 euro.
da vibicchi
Dai un'occhiata a questa staffa a L con impugnatura:
da Jaipur
Grazie per tutti i suggerimenti.
Bande nere laterali

Il sistema PAL è un sistema televisivo ante[…]

Zhiyun- Tech Crane 3 Lab oppure DJI Ronin RS 3 &E[…]

Volevo dire che la qualità degli Smartpho[…]

Mi fa molto piacere che stai raccogliendo soddisfa[…]