Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da Andrea P
Ho notato che un utente in questo forum aveva un mio stesso problema: correggere file audio in cui chi parla ha la cosidetta erre moscia. Chiedendo anch'io una soluzione a tale problema un untente mi ha gentilmente risposto dicendo che posso sfruttare un plug-in presente in Adobe Premiere. Ora però mi stavo chiedendo: esiste una soluzione simile anche in altri programmi, magari di editing audio o video? Forse anche con l' I.A. possono esserci soluzioni alternative. Se conoscete qualche metodo ne sarei molto grato.
da Foto Charme
Per quale motivo dovresti correggere una "R moscia"? E' parte integrante e caratterizzante di una personalità, può non piacere ma è così, snatureresti completamente il personaggio.
Altrimenti dovresti anche correggere imperfezioni della pelle, come i "nei" o tutto ciò che non rientra nello stereotipo di "perfezione" e "normalità". Ma che senso ha?
PS: C'è gente che sulla "R moscia" ci ha costruito una carriera... (vedi l'avvocato Agnelli).

Clicca sulla finestra Project poi menu/file/new/ a[…]

[Presentazione] Ciao

Ciao L'editing video può essere un ottimo […]

trova da qualche amico un veccio pc con XP o vist[…]

[VEGAS Pro 22] Update 1 (Build 122)

Ciao, Disponibile per il download il nuovo (e pri[…]