Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Luigi Reghenzi
Ho tradotto in italiano il manuale in inglese di Vegas pro che nella versione originale presenta numerosi inconvenienti come righe saltate, non visualizzate e riferimenti pagine mancanti o non rintracciabili. il manuale è di ben 1165 pagine con relativo sommario. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere
da CCD
:appl: beh, intanto complimenti per la mole di lavoro svolto

bye
Ciao,

come già indicato in passato per situazioni simili, pur apprezzando molto il lavoro svolto, mi preme tuttavia avvisare che anche il manuale di un software è coperto da Copyright, pertanto anche le traduzioni non autorizzate possono creare problemi, quindi occhio.

Ciao
Per quanto riguarda il copyright è stato inserito all'inizio del manuale la scritta:
"Questa non è una pubblicazione ufficiale di Magix ed è stata realizzata utilizzando quelle ufficiali in altre lingue. Trattasi di libera traduzione in italiano. I diritti dei marchi eventualmente presenti nelle foto e nei testi appartengono ai rispettivi proprietari."
[Cortometraggio] 60 ore

Hai usato bilanciamento del bianco, diaframma e me[…]

Anch’io avevo qualche dubbio all’inizi[…]

Salvo casi specifici, la impostazione della timeli[…]

Buongiorno, ti chiederei di presentarti nell'appos[…]