Pagina 1 di 1
[video] BMPCC OG - RAW - ETNA...IL GIGANTE BIANCO
Inviato: dom, 05 apr 2026 - 01:00
da tury65
Approfitto per fare a tutti voi sinceri auguri di buona Pasqua
Re: [video] BMPCC OG - RAW - ETNA...IL GIGANTE BIANCO
Inviato: dom, 05 apr 2026 - 03:48
da maredinemo1
semplice e suggestivo. i movimenti di macchina sono un pò incerti: hai filmato con un cavalletto e spostando l'inquadratura a mano?
Buona Pasqua anche a te
Re: [video] BMPCC OG - RAW - ETNA...IL GIGANTE BIANCO
Inviato: dom, 05 apr 2026 - 17:32
da tury65
grazie...il video è stato girato tutto a mano, senza cavalletto o gimbal...
Re: [video] BMPCC OG - RAW - ETNA...IL GIGANTE BIANCO
Inviato: dom, 05 apr 2026 - 19:14
da maredinemo1
Ok, allora ci stà se è una scelta di stile. io comunque di tecnica sono assai ignorante eh...
Re: [video] BMPCC OG - RAW - ETNA...IL GIGANTE BIANCO
Inviato: lun, 13 apr 2026 - 12:50
da CCD
Sono un poco in ritardo per contraccambiare gli auguri, ma grazie. Un bel video, salvo, accompagnato da musica adeguata.
bye
Re: [video] BMPCC OG - RAW - ETNA...IL GIGANTE BIANCO
Inviato: mer, 15 apr 2026 - 19:34
da tury65
grazie mille