Telecamere

Ξ I commenti sono disabilitati

Action Cam – Midland XTC-300

posted by VMStaff

Volete riprendere il mondo dallo stesso punto di vista dei vostri occhi?
Le Action-Cam sono quello che vi serve; scopriamo insieme questo gioiellino della Midland.

La videocamera che abbiamo testato è la Midland XTC-300, una full HD di piccole dimensioni utilizzabile in qualsiasi condizione grazie agli innumerevoli supporti a corredo.
Viene definita una videocamera per lo sport, soprattutto estremo, ma noi abbiamo provato ad usarla anche in condizioni “normali”.

Midland è una azienda italiana, leader nel settore delle radiocomunicazioni a livello internazionale, conosciuta soprattutto per ricetrasmittenti, interfoni e radiocomandi, ma forse pochi sanno che nel loro catalogo sono presenti anche le Action-Cam.
L’azienda propone vari modelli, noi abbiamo optato per il modello Full HD da €299,00 (spedizione compresa) ed in vendita anche nell’ e-store Apple.
Abbiamo ordinato direttamente dal sito Midland, il primo aspetto favorevole è stato certamente il servizio, efficace e tempestivo: ordinata la cam il martedì pomeriggio, ricevuta il giovedì mattina.

Pagine: 1 2 3 4

Share This Article

Profilo dell'Autore

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video