Telecamere

Ξ I commenti sono disabilitati

Action Cam – Midland XTC-300

posted by VMStaff

 

ASPETTO ESTERIORE
Il prodotto si presenta in una scatola plastificata trasparente con foto che fanno già capire alcuni possibili utilizzi sportivi.
La videocamera è applicata su una slitta, avvitata ad un listello di plexiglass nascosto nel cartonato (un’immagine a lato indica come liberarla); la slitta è comoda per riporla ma potrebbe anche essere utilizzata sfruttandone il meccanismo di aggancio, proprio come uno dei tanti supporti a disposizione.
Sotto alla videocamera è presente la scatola degli accessori, che possiamo vedere in questa foto e che descriveremo in un capitolo a parte.

[Action-Cam] Midland XTC-300

La prima impressione prendendo in mano la XTC-300, anche dopo aver aggiunto la batteria, è che pesa pochissimo, viene dichiarata per 110gr: noi l’abbiamo pesata ed è effettivamente così.

[Action-Cam] Midland XTC-300

Altra cosa che si nota, oltre al peso, sono le ridotte dimensioni, è grande quanto una cassetta miniDV o un mazzo di carte pocket.

[Action-Cam] Midland XTC-300

[Action-Cam] Midland XTC-300

Dopo una lettura rapidissima al ristretto manuale, apriamo lo sportellino posteriore della XTC-300 e, come si vede dalla foto, troviamo in alto a sinistra il connettore microUSB, appena sotto sulla sinistra lo switch di selezione delle modalità di ripresa, ancora più sotto lo slot per la microSD e, infine, sul lato destro la batteria tenuta ferma da un gancio a pressione.

[Action-Cam] Midland XTC-300

Pagine: 1 2 3 4

Share This Article

Profilo dell'Autore

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video