Compositing 2D/3DMontaggio Video

Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe Creative Cloud 2016 per la produzione video

posted by mimmob

Nuova gestione delle scelte rapide da tastiera

La finestra di gestione delle scelte rapide da tastiera sarà graficamente più interessante ed immediata nella comprensione, poiché consentirà una visione immediata dell’assegnazione dei tasti alle diverse funzioni del software; ovviamente, scegliendo una sezione diversa dal menu Comandi, la tastiera mostrerà solo i tasti assegnati per tale gruppo di comandi.

Adobe Premiere Pro CC 2016 - Scelte rapide da tastiera

Adobe Premiere Pro CC 2016 – Scelte rapide da tastiera

Adobe Premiere Pro CC 2016 - Scelte rapide da tastiera

Adobe Premiere Pro CC 2016 – Scelte rapide da tastiera

Anche l’assegnazione delle scelte rapide sarà più immediata poiché basterà trascinare uno dei comandi presenti in basso a sinistra sul tasto a cui si vuole assegnare.
Analogamente, selezionando un tasto sulla tastiera mostrata a video, in basso a destra saranno indicati tutti i comandi associati a quel tasto.

Strumenti Lumetri Color

Il pannello Lumetri Color, introdotto recentemente in Adobe Premiere Pro, ed arricchito con ulteriori funzioni a Giugno di questo anno, viene ulteriormente potenziato grazie al supporto ai metadati HDR10 per editare e distribuire video HDR10, per i nuovi televisori e per gli schermi abilitati all’HDR. E’ stato aggiunto anche il supporto espanso per i metadati color space, per assicurare immagini più brillanti e più nitide.

Editing VR (Virtual Reality) nativo

La gestione nativa di video per la realtĂ  virtuale, introdotta a Giugno 2016, sarĂ  ulteriormente migliorata con la nuova release di Premiere Pro CC; tra le novitĂ  segnaliamo il riconoscimento automatico dei contenuti VR che rileverĂ  ed applicherĂ  automaticamente il parametro corretto ai media stereoscopici e monoscopici.

Adobe Premiere Pro CC 2016 - Editing VR (360°)

Adobe Premiere Pro CC 2016 – Editing VR (360°)

Pubblicazione diretta su Behance

In fase di esportazione di un video (nella sezione Pubblica della finestra Impostazioni di esportazione), insieme alla pubblicazione diretta su Adobe CC, YouTube, Facebook e Vimeo, adesso sarà possibile visualizzare e condividere il video anche su Behance, la vasta comunità creativa a cui è possibile accedere già direttamente dall’applicazione Adobe Creative Cloud.

Adobe Premiere Pro CC 2016 - Pubblicazione su Behance

Adobe Premiere Pro CC 2016 – Pubblicazione su Behance

Pagine: 1 2 3

Share This Article

Profilo dell'Autore

Laureato in Ingegneria Meccanica, è attualmente Docente. Software utilizzati: Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Adobe Photoshop, Adobe EncoreDVD, Adobe Audition Competenze: Compositing & Special Effects, Editing Video, Authoring DVD, Editing Audio, Music Creation

User Name: mimmob

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.