Montaggio Audio

Ξ I commenti sono disabilitati

MAGIX Audio Cleanic Deluxe 2007

posted by Yarin VooDoo

Conclusioni
Magix Audio Cleanic 2007 Deluxe
è un prodotto che si rivolge all’utente consumer ma strizza l’occhio anche all’utente esperto che sicuramente rimane sorpreso dei risultati ottenibili anche solo utilizzando gli automatismi presenti.
Acquistabile ad un prezzo di listino di 49.99€, l’elemento più interessante è sicuramente il rapporto qualità/prezzo, infatti, per quanto il restauro ottenuto, soprattutto con audio particolarmente critico (es. vinili particolarmente graffiati), non raggiunge i livelli ottenibili con prodotti professionali ma di ben altro costo, Magix Audio Cleanic 2007 Deluxe si rivela un ottimo e soprattutto completo strumento per tutti coloro che vogliono dar nuova vita ai propri supporti audio senza necessità di avere conoscenze specifiche di editing audio ma con la possibilità, se necessario, di operare interventi anche importanti con ottimi risultati ed il tutto ad un prezzo decisamente competitivo.

PRO

  • Rapporto qualità/prezzo imbattibile
  • Tutorials e Wizard per l’utente inesperto
  • Numerosi filtri ed opzioni per tutte e 3 le fasi di elaborazione
  • Completamente in Italiano
  • Cavetto ed adattatore audio in bundle

CONTRO

  • Localizzazione in italiano con qualche piccolo errore
  • Interfaccia talvolta caotica quando si utilizzando alcune funzionalità avanzate

Pagine: 1 2 3 4

Share This Article

Profilo dell'Autore

Progettista di automazioni industriali e anche Sony Certified Vegas Editor dal 2008, Sony Certified Vegas Trainer, Sony ICE dal 2009 oltre che Trainer ufficiale Sony Creative Software per l'Italia.software utilizzati: Sony Vegas Pro, Sony DVD Architect Pro, Sony Acid Pro, Sony Soundforge, Sony Cinescore, Boris Red, After Effects; competenze: Editing Audio, Music Creation, Editing Video, Authoring DVD

User Name: Yarin VooDoo

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video