Montaggio Audio

Ξ I commenti sono disabilitati

MAGIX Samplitude Music Studio 15

posted by mimmob

Sotto i nostri riflettori la nuova versione di Magix Samplitude Music Studio 15, un prodotto economico ma dal potenziale molto elevato per chi vuole comporre da sé la musica dei propri filmati e non solo: scopriamo insieme le novità dell’ultima versione!

A distanza di meno di 10 mesi dalla versione 2008, Magix sforna la nuova versione di Samplitude Music Studio: la numero 15.

[Audio Editing] Magix Samplitude Music Studio 15

Anche se le novità da segnalare potrebbero non essere tante e tali da giustificare il passaggio dalla versione 2008 alla 15, c’è da dire che però potrebbero far scattare la molla dell’interesse a chi questo software ancora non lo conosce o a chi era “interessato” alla 2008, ma ancora non si era deciso ad acquistarla. Per chi non dovesse ancora conoscere il software di casa Magix e volesse saperne di più, è disponibile la nostra recensione della versione precedente.
Scopriamo insieme le novità della versione 15.

[Audio Editing] Magix Samplitude Music Studio 15

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Share This Article

Profilo dell'Autore

Laureato in Ingegneria Meccanica, è attualmente Docente. Software utilizzati: Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Adobe Photoshop, Adobe EncoreDVD, Adobe Audition Competenze: Compositing & Special Effects, Editing Video, Authoring DVD, Editing Audio, Music Creation

User Name: mimmob

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video