Montaggio Audio

Ξ I commenti sono disabilitati

MAGIX Samplitude Music Studio 2008

posted by mimmob

 

Installazione
L’installazione del software è molto semplice in quanto è sufficiente inserire il DVD nel lettore e, se non dovesse partire in automatico, lanciare il file “Start.exe”.
In ogni caso si accede alla schermata introduttiva in cui è possibile scegliere se installare il software, visualizzare il contenuto del DVD, o accedere agli extra.

Una volta avviata, l’installazione richiede poco più di 10 minuti, alla fine dei quali viene richiesto il numero di serie e, se si è connessi ad Internet, avviene automaticamente anche la registrazione online per la quale occorre prima registrarsi al sito di Magix.
All’apertura sarà possibile avviare un videotutorial, della durata di circa 11 minuti, che funge da rapida e semplice guida introduttiva sulle funzionalità del software.

Andiamo a scoprire insieme tutte le nuove funzionalità e potenzialità della versione 2008.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Share This Article

Profilo dell'Autore

Laureato in Ingegneria Meccanica, è attualmente Docente. Software utilizzati: Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Adobe Photoshop, Adobe EncoreDVD, Adobe Audition Competenze: Compositing & Special Effects, Editing Video, Authoring DVD, Editing Audio, Music Creation

User Name: mimmob

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video