Didattica

Ξ I commenti sono disabilitati

[Corsi e training] Magnet Media DMTS Inside Motion 2 [ITA]

posted by Ren@to

 

Fin dalla sua nascita Motion, il più giovane degli applicativi video della suite Final Cut Studio di Apple, ha riscosso grandissimo interesse nell’ambito degli editor per le innovazioni apportate in termini di immediatezza d’uso, funzionalità disponibili ed integrazione con le altre applicazioni della suite.

Oggetto di questa recensione è il videocorso dell’americana Magnet Media (link: http://www.digitalmediatraining.com/magnet/index.html) DMTS Inside Motion 2, della serie Digital Media Training. Inside Motion 2 è un completo videocorso che si rivolge all’utente alle prime armi così come a quello avanzato e lo guida alla scoperta di questo fantastico software di motion graphic.

Descrizione del corso

Inside Motion 2 è distribuito su 2 DVD per un totale di 60 lezioni e 7 ore complessive di durata. Il primo dei due DVD forniti contiene il completo videocorso basato sulla versione 1.0 di Motion, mentre il secondo descrive tutte le funzionalità introdotte nella versione 2.
I due teacher che ci guidano all’apprendimento sono Megan Cunningham per il DVD 1 e Jim Kanter per il DVD 2, entrambi editor professionisti con grande esperienza nell’ambito dell’insegnamento.

Pagine: 1 2 3

Share This Article

Profilo dell'Autore

Ingegnere informatico e sviluppatore sosftware; software utilizzati: Apple Final Cut Pro, DVD Studio Pro, Motion, Soundtrack Pro, Shake; competenze: Editing video, Authoring DVD, Motion Graphics

User Name: Ren@to

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video