Hardware

Ξ I commenti sono disabilitati

[Hardware] Media Player PLAYO

posted by mimmob

Da 4geek e YouBuy un pratico e compatto lettore per riprodurre in HD, sul televisore, tutti i file multimediali contenuti nelle vostre unità USB o Memory Card (SD/MMC/MS/SDHC).

INTRODUZIONE
PLAYO è un riproduttore multimediale, dalle dimensioni molto compatte, in grado di riprodurre con risoluzione Full HD 1080p, i file multimediali presenti su un HD esterno, su una pen drive USB, su una Memory Card o su PC collegati ad una rete.

[Hardware] Media Player PLAYO

Questo media player è compatibile con un gran numero di formati audio/video, inclusi alcuni formati più recenti che consentono di ottenere una qualità video più elevata (MKV e H264).

Ma cerchiamo di capire a cosa può effettivamente servire PLAYO.

In pratica, grazie a PLAYO è possibile guardare su un televisore HD Ready o Full HD (fino a 1080p) tutti i contenuti multimediali a propria disposizione, ovvero:

  • le foto ed i video registrati sulla Memory Card della propria fotocamera digitale;
  • i film ed i DVD archiviati sui supporti USB esterni (Hard Disk o Pen Drive);
  • i file multimediali presenti sugli Hard Disk dei PC collegati ad una rete locale (sia tramite cavo di rete, sia in modalità Wireless usando una qualunque chiavetta Wi-Fi).

Inoltre, dal punto di vista dell’audio è possibile ascoltare la musica e l’audio dei filmati anche collegandosi ad un sistema Home Theatre, tramite l’uscita coassiale, così da sfruttare l’audio multicanale tipico dei film.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Share This Article

Profilo dell'Autore

Laureato in Ingegneria Meccanica, è attualmente Docente. Software utilizzati: Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Adobe Photoshop, Adobe EncoreDVD, Adobe Audition Competenze: Compositing & Special Effects, Editing Video, Authoring DVD, Editing Audio, Music Creation

User Name: mimmob

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video