Hardware

Ξ I commenti sono disabilitati

[Hardware] Pinnacle Podcast Factory

posted by zimmerota

Per la serie: c’era una volta la radio, oppure: era meglio quando c’erano gli squallor, andiamo a scoprire il fascino delle “radio libere” con uno strumento che ci permetterà di realizzare i nostri programmi radiofonici da condividere in rete e non solo, con estrema facilità.

Pinnacle Podcast Factory è un pacchetto completo che vi proietterà nel magico mondo del Pod Casting, migliaia di programmi vengono condivisi in rete, sui blog, nelle pagine web di amatori e nei portali delle più grosse testate giornalistiche.

Una cosa è certa: con Pinnacle Podcast Factory possiamo dare voce alle nostre idee in maniera semplice e con risultati sorprendenti.

Il pacchetto completo di Pinnacle Podcast Factory
Realizzare il nostro podcast, oggi è diventato un gioco da ragazzi; Pinnacle, infatti, si è preoccupata di darvi tutto l’occorrente chiavi in mano.
Che siete neofiti o professionisti, su una cosa potete stare certi: La qualità non sarà un bene per pochi.
Cosa vi serve ancora? Forse una bella voce suadente!
Per questi miracoli non credo che pinnacle sia attrezzata, ma con un buon microfono professionale che utilizza la stessa tecnologia M-Audio (incluso nella confezione) e con tanta buona volontà, non sfigurerete di certo.

Potremo finalizzare il nostro lavoro con l’aggiunta di musica ed effetti audio e pubblicare in pochi minuti il nostro lavoro sul Web con estrema facilità e questo è possibile grazie a tutto il software messo a disposizione da Podcast Factory che comprende anche la gestione e la pubblicazione di file MP3 con feed RSS.

Pagine: 1 2

Share This Article

Profilo dell'Autore

User Name: zimmerota

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video