Compositing 2D/3D

Ξ I commenti sono disabilitati

NovitĂ  Adobe Creative Cloud per il video e l’audio al NAB 2019

posted by mimmob

Puntuale Adobe annuncia al NAB SHOW, che si terrà a Las Vegas dal 6 all’11 aprile 2019, le novità rilasciate con l’aggiornamento di aprile 2019 dei propri software.
Come ogni anno l’appuntamento con la stampa, per un’anteprima delle novitĂ , ci ha visti coinvolti in prima persona con qualche giorno di anticipo rispetto all’evento; in questa occasione abbiamo anche avuto la possibilitĂ  di vedere le demo dei software in azione con le novitĂ  che saranno rese disponibili agli utenti.

Adobe Creative Cloud NAB 2019

Adobe Creative Cloud NAB 2019 – Le NovitĂ 

Come si può notare dall’immagine precedente, in questo aggiornamento Adobe spinge il piede sull’acceleratore per quanto riguarda i miglioramenti delle performance, soprattutto grazie all’utilizzo di schede video dotate di Dual GPU.

Adobe Creative Cloud NAB 2019

Adobe Creative Cloud NAB 2019

Adobe Creative Cloud NAB 2019

Vediamo adesso quelle che saranno le novitĂ  introdotte per i software che noi videomaker siamo soliti usare: After Effects, Premiere Pro, Audition e Character Animation.

Pagine: 1 2 3 4

Share This Article

Profilo dell'Autore

Laureato in Ingegneria Meccanica, è attualmente Docente. Software utilizzati: Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Adobe Photoshop, Adobe EncoreDVD, Adobe Audition Competenze: Compositing & Special Effects, Editing Video, Authoring DVD, Editing Audio, Music Creation

User Name: mimmob

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.