Hardware

Ξ 204 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Proiettore Portatile XGIMI MoGo

posted by VMStaff
4
4
  • Usabilità 4
  • Caratteristiche 4
  • Bundle 4
  • Innovazione 4
  • Rapporto Qualità/Prezzo 4

Nell’affollato mondo dei dispositivi dedicati alla riproduzione di contenuti digitali, è degno di interesse il nuovo proiettore portatile MoGo, basato su tecnologia software Android TV 9.0: proiettore da 210 lumen realizzato dalla XGIMI, azienda cinese specializzata nel settore della videocomunicazione, e proposto sul mercato italiano da GoCamera, che ci ha gentilmente inviato il sample per questa recensione.

Design

Lo XGIMI MoGo si presenta come un dispositivo subcilindrico bianco/argento molto elegante e compatto, imballato con grande cura e protetto da urti e capovolgimenti grazie a coperture sagomate inserite alle due estremità.

XGIMI Mogo

XGIMI Mogo – Dettaglio dell’imballo

Gli elementi della confezione comprendono: 

    • Proietttore XGIMI MoGo;
    • Carica-batteria, completo di tre cavi di alimentazione sia per prese italiane che estere;
    • Telecomando semplice e intuitivo;
    • Libretto di istruzioni multilingue.

XGIMI Mogo

XGIMI Mogo – Contenuto della confezione

Una volta tolto dal suo involucro il proiettore colpisce subito per la sua compattezza (146×105,5×94,5 mm e 900 grammi circa di peso) e genera un senso di solidità strutturale; le plastiche con cui è costruito appaiono di ottima qualità e ben rifinite, lo stesso dicasi del carter avvolgente multi-foro color argento che consente un’efficace diffusione audio, oltre che la dissipazione del calore interno.

Le porte di Input/Output disponibili sono essenziali: oltre alla presa di alimentazione, troviamo una porta USB 2, una porta HDMI e l’uscita audio/cuffie che consente anche il collegamento ad un eventuale sistema audio esterno come una soundbar, un sinto-amplificatore o delle casse attive.

XGIMI Mogo

XGIMI Mogo – Parte frontale

XGIMI Mogo

XGIMI Mogo – Dettaglio delle porte di connessione

Pagine: 1 2 3

Share This Article

Profilo dell'Autore

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video