Compositing 2D/3D

Ξ I commenti sono disabilitati

[Software] Boris Continuum Complete 8 per Vegas Pro 11

posted by Yarin VooDoo

Dopo aver stupido gli utenti di Sony Vegas Pro 10/11 con la versione 7 (qui la nostra recensione), Boris FX propone sul mercato il nuovo Boris Continuum Complete 8, suite comprensiva di oltre 175 effetti per qualsiasi esigenza di editing e compositing video.

Il nuovo prodotto migliora quanto di buono avevamo apprezzato nella precedente release, integrandosi in modo perfetto nel software NLE di Sony grazie agli standard OpenFX e sfruttando le recenti schede grafiche OpenGL compatibili per velocizzare render e preview.
I filtri messi a diposizione comprendono la gestione di oggetti e testi 3D, effetti particellari 3D, strumenti di restauro ed miglioramento dell’immagine, strumenti completi per la correzione colore (compresi nuovi strumenti di analisi) oltre all’atteso BEAT REACTOR, integrato, come il MOTION TRACKER, in molti filtri ed in grado di animare dinamicamente ed in modo automatico vari parametri dell’effetto a tempo di musica.

Boris Continuum Complete 8 viene inoltre fornito con oltre 1000 preset pronti all’uso.

[Software] Boris Continuum Complete 8 per Vegas Pro 11

Il software è disponibile in versione Trial per 14 giorni e viene proposto ad un prezzo promozionale di $595,00 (versione solo download), circa €458,00, contro il prezzo standard di $995,00; come in passato, è possibile acquistare, ad un prezzo inferiore, anche i singoli moduli direttamente dall’e-store BorisFX, qualora non si abbia la necessità di utilizzare l’intera suite.
Per chi aggiorna dalla versione precedente, il costo è di $295,00, circa €227,00.

Il software è compatibile con Sony Vegas Pro 10 (versione 10.0e) ed 11 (versione 11.0 Build 594/595 e successive) sia a 32 che a 64-bit, ma viene garantita la compatibilità solo con sistemi operativi Windows 7 32/64-bit.

N.B.
Per gli utenti che aggiornano dalla versione precedente, è consigliabile disinstallare il plug-in, quindi procedere all’installazione di Boris Continuum Complete 8.
Tale consiglio è valido anche per chi desidera testare la versione Trial (attiva per 14 giorni), ma avendo già acquistato BCC 7, in questo caso, disinstallando la versione precedente, la prima licenza rimarrà comunque attiva nei registri di sistema, quindi una volta conclusa la trial di BCC 8, disinstallando questo e re-installando BCC 7, quest’ultimo tornerà automaticamente attivo.

Installato il software, qualora il nostro host sia Vegas Pro 11, troveremo i vari filtri ben organizzati in cartelle specifiche divise per area di utilizzo.

[Software] Boris Continuum Complete 8 per Vegas Pro 11

Qui i video dei vari effetti inclusi…

Qui la lista degli effetti inclusi

Vediamo quindi le principali novità di questa versione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Share This Article

Profilo dell'Autore

Progettista di automazioni industriali e anche Sony Certified Vegas Editor dal 2008, Sony Certified Vegas Trainer, Sony ICE dal 2009 oltre che Trainer ufficiale Sony Creative Software per l'Italia.software utilizzati: Sony Vegas Pro, Sony DVD Architect Pro, Sony Acid Pro, Sony Soundforge, Sony Cinescore, Boris Red, After Effects; competenze: Editing Audio, Music Creation, Editing Video, Authoring DVD

User Name: Yarin VooDoo
Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy

Errore: Il Feed ha degli errori o non è valido


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.