Montaggio Video

Ξ I commenti sono disabilitati

[Software] Cineform Aspect HD e Connect HD [ITA]

posted by nuntro

di Nunzio T. "Nuntro" & Rocco C. "Yarin VooDoo"
English Version

L’introduzione e la crescente affermazione del formato e delle camere HDV hanno spinto molte software house ad introdurre nei propri software NLE la compatibilità coi nuovi formati ad alta definizione e spinto inevitabilemnte molti utenti a potenziare per forza di cose il loro sistema.

Adobe Premiere Pro 2.0 (ma anche 1.5.1) supporta pienamente il formato HDV, eppure un plug-in come Aspect HD di Cineform può assicurare delle potenzialità che il solo Premiere non ha.
Cineform Aspect HD è sia un plug-in perfettamente compatibile con le versioni 1.5.1 e 2.0 di Premiere Pro, sia un tool che permette di acquisire / convertire / editare i file in alta definizione.

Sistema di test

  • CPU dual core Intel D920
  • 2GB di RAM in dual channel
  • MOBO: ASUS P5LD2
  • VGA: ATI X1300 512mb
  • HD: 1 Maxtor sata II per SO, 1 Maxtor sata II dedicato all’acquisizione
  • WIN XP sp 2

Partiamo innanzitutto dall’integrazione con Adobe Premiere Pro 2.0.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Share This Article

Profilo dell'Autore

Consulente Informatico, laureato in Economia e Commercio; software utilizzati: Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Sony Vegas, Sony Acid, Sony SoundForge, Ulead DVD Workshop; competenze: Editing Audio, Music Creation, Editing Video, Authoring DVD.

User Name: nuntro

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video