Authoring DVD/BD

Ξ I commenti sono disabilitati

[Software] DVD Architect 4

posted by francos

 

Animazione degli oggetti
Con l’introduzione, in questa release, dei keyframes si espandono enormemente le possibilità di authoring, infatti si potranno animare a piacimento tutti gli oggetti presenti nel nostro menu, grafica, titoli, bottoni.
Nella timeline, una nuova barra “Trasformation” permetterà con un semplice click del mouse di aggiungere o togliere keyframe.
Il menu, con titoli e bottoni animati, darà un tocco decisamente più professionale al nostro DVD.

Markers
Sono stati aggiunti nuovi tipi di marker per i media presenti in timeline.
Oltre ai marker per i capitoli, ora è possibile inserire i marker anche per le scene e per i bottoni interattivi.
Infatti con la precedente versione non era possibile aggiungere bottoni nei media presenti, ora questo è finalmente possibile e tramite i marker si può stabilire per quanto tempo devono apparire a video, in questo modo è possibile creare degli Hot-Spot per collegare altri menu o media in un determinato punto del filmato e mantenendo attivo il pulsante solo per la durata di una determinata scena, aumentando notevolmente l’interattività.

Preview
Tramite le preferenze, possiamo stabilire su che tipo di monitor vogliamo simulare la preview, possiamo scegliere 4:3 o 16:9.

Ordinamento dei bottoni
Una nuova finestra di dialogo permetterà di ordinare velocemente i bottoni presenti sul nostro menu.
Quando inseriamo nuovi bottoni, l’ordinamento è subordinato alla successione con cui si inseriscono, con questa nuova finestra di dialogo potremo cambiare l’ordine a nostro piacimento.

Integrazione con Sony Cinescore
Come già per Vegas 7, anche per DVD Architect 4 è stata creata l’integrazione, tramite plug-in, del nuovo Sony Cinescore, il software che permette la generazione di colonne sonore in modo del tutto automatico.
Basterà scegliere il tema desiderato, un paio di click del mouse ed avremo in un istante la nostra colonna sonora da abbinare ai menu o ad altri contenuti del DVD.
La presenza di Cinescore sul computer viene rilevata in automatico all’avvio di DVD Architect, che ne segnala la presenza, attivando i relativi pulsanti.

Pagine: 1 2 3

Share This Article

Profilo dell'Autore

User Name: francos

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy