Montaggio Video

Ξ I commenti sono disabilitati

[Software] Magix Video Deluxe 17

posted by vighi

E’ da poco disponibile un nuovo prodotto di Magix, dedicato alla utenza consumer che vuole avere qualcosa di più dall’editing video: Video Deluxe 17.

Si tratta di un programma completo che contiene tutti gli strumenti necessari per cimentarsi nella realizzazione di video sempre più professionali dalla registrazione alla esportazione/condivisione.

Sono disponibili registrazioni da dispositivi tradizionali fino all’ HD e creazione di video nei formati più in voga, la gestione dell’HD, la produzione su DVD, dischi AVCHD o Blu-Ray, l’esportazione immediata nei social network (Facebook) e canali video online più gettonati (Youtube, Vimeo), una quantità sterminata di effetti audio/video, produzione di colonne sonore e, per la prima volta in questa fascia di mercato, la produzione di video in 3D.

Il manuale cartaceo si presenta dicendo che le possibilità di questo prodotto sono infinite ma soprattutto che questo è il Video deluxe più veloce di tutti i tempi, andiamo insieme a scoprire cosa ci riserva.

Magix Video Deluxe si presenta in 3 diverse configurazioni: HD, Plus HD e Premium HD, commercializzati nella fascia da €69,99 a €129,99; noi abbiamo scelto di recensire la versione ammiraglia, completa di plug-in e funzionalità aggiuntive tali da trasformare ogni video in un film spettacolare: Video Deluxe 17 Premium HD.

Il prodotto si presenta con una elegante scatola, ricca di informazioni e immagini che ci portano a conoscere alcune delle nuove caratteristiche di questa versione.
Proprio in cima alla scatola possiamo vedere elencate queste sigle : DVD video, HDV, Blu-Ray Disc, 16:9 widescreen, AVCHD, Dolby Digital, ProAudio Tecnology, Facebook, Youtube e Vimeo.
Sempre dal retro della scatola apprendiamo che sono inclusi alcuni pacchetti Extra davvero appetibili: stabilizzatore di immagini ProDad Mercalli 2, effetti HD Pro Dad Adorage 11, un archivio di sonorizzazione XXL contenente oltre 500 suoni di ogni genere, effetti audio e musiche di sottofondo.

Apriamo finalmente la scatola e al suo interno troviamo:

  • DVD d’installazione (contenente i codici seriali d’attivazione dei vari SW)
  • Manuale in italiano di 250 pagine
  • Un paio di occhialini anaglifi per la visione 3D stereo.

[Software] Magix Video Deluxe 17

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Share This Article

Profilo dell'Autore

Maurizio Roman "vighi", analista software e perito industriale, vive e lavora a Milano. Membro storico dello staff di VideoMakers.net, utilizza i seguenti software: Pinnacle Liquid Edition, Pinnacle Studio, Scenalyzer Live, Canopus Procoder, Pinnacle Clean, Ulead DVD Workshop.

User Name: vighi

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video