Montaggio Video

Ξ I commenti sono disabilitati

[Software] Ulead Mediastudio Pro 8 – Prova su strada

posted by raptor

Prova su strada della nuova versione del software di montaggio video di casa Ulead.

Ulead Mediastudio Pro 8 – Prova su strada

Nell’autunno del 2003 Ulead rilasciava la versione 7 di Mediastudio Pro, software di editing dedicato ai professionisti del video digitale. Al momento dell’uscita Mediastudio non solo poteva competere ad armi pari con software più noti (e costosi) ma presentava alcune funzionalità che lo ponevano all’avanguardia.

In ambito informatico, purtroppo, due anni equivalgono ad una eternità. Col passare del tempo iniziava a sentirsi la mancanza di numerosi strumenti che erano invece presenti nelle ultime versioni dei software prodotti dalle aziende concorrenti e anche la stessa interfaccia sembrava ormai "vecchia" e non più al passo coi tempi.
Non c’è quindi da stupirsi se Ulead Mediastudio Pro 8, rispetto alle versioni precedenti, non possa essere considerato come un semplice aggiornamento ma come una vera e propria rivoluzione.

Durante questa recensione cercheremo di descrivere le tantissime novità introdotte e andremo ad analizzare tutte quelle caratteristiche che rendono Mediastudio Pro 8 un prodotto sicuramente da provare.

msp8_boxshot.jpg

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Share This Article

Profilo dell'Autore

User Name: raptor

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video