Adobe After Effects

Ξ 553 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe After Effects CS4-CS5 – Transizione personalizzabile con tenda

posted by mimmob

In questo videotutorial vediamo come creare una transizione molto diffusa, rendendola completamente personalizzabile; si tratta di una transizione in entrata che mostra un tendone da teatro aprirsi per mostrare il palco su cui à visibile un video.
Usando Adobe After Effects per creare questa transizione è possibile personalizzare il colore del tendone e del pavimento, variarne la velocità di esecuzione e l’istante in cui l’apertura inizia, nonché il movimento di camera che "entra" all’interno del palco.
Insomma, avendolo creato da zero e sapendo usare After Effects possiamo personalizzare la transizione in qualunque modo; la transizione creata con After Effects, a sua volta, può essere utilizzata nei software di montaggio video.

[Adobe After Effects CS4-CS5] Transizione personalizzabile con tenda (videotutorial)

Scarica il videotutorial

Formato: H264 (Necessita di Quicktime 7.0 o player alternativo)
Durata: 18.31 min
Dimensione: 31.3 MB

Condividi Questo Articolo

User Profile

Laureato in Ingegneria Meccanica, è attualmente Docente. Software utilizzati: Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Adobe Photoshop, Adobe EncoreDVD, Adobe Audition Competenze: Compositing & Special Effects, Editing Video, Authoring DVD, Editing Audio, Music Creation

User Name: mimmob

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.