Adobe Premiere

Ξ 891 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Premiere Pro CS6 – I Predefiniti

posted by matt62

In questo videotutorial per Adobe Premiere Pro CS6, vediamo come realizzare e memorizzare i “Predefiniti“, preset di impostazioni riutilizzabili in tutti i nostri progetti.

I Predefiniti sono impostazioni che noi configuriaamo nel Pannello Motion, salvandoli per un successivo loro utilizzo.
La creazione di tali “Preset” ha lo scopo di memorizzare un effetto con i suoi relativi settaggi o impostazioni di  Motion (movimento) di oggetti, clip, foto, titoli; tali impostazioni, anche molto complesse, una volta memorizzate offrono la possibilità, con un semplice trascinamento su un nuovo file, di incollare tutti i settaggi ottenendo immediatamente le impostazioni precedentemente memorizzate.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=i8jyu0xEU4Q[/youtube]

Condividi Questo Articolo

User Profile

Videomaker per passione dal 1999, quando avvio Premiere inizia la mia metamorfosi ed esce la mia positività. Seguo VideoMakers.net dal 2004, ma solo dal 2008, con l'arrivo dell'ADSL, ho potuto godere in pieno di questo magnifico sito. Mie altre passioni sono la pesca a mosca e la musica Lounge, non sono uno sportivo ma amo pazzamente gli sport dei miei tre figli: Pattinaggio, Calcio e Pallavolo.

User Name: matt62

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.