Adobe Soundbooth

Ξ 45 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

[Adobe Soundbooth CS3] Capitolo 6: Utilizzare e personalizzare gli effetti audio

posted by nuntro

In questo tutorial cercheremo insieme di capire come utilizzare al meglio gli effetti ed i preset messi a disposizione da Adobe Soundbooth per “effettare” le nostre tracce audio.

Preset Effetto
Per aggiungere un effetto alla nostra traccia audio, dopo averla importata in Adobe Soundbooth ovviamente, portiamoci nella cartella Effetti (posta di fianco alla cartella delle attività) (si veda immagine successiva).
Possiamo aggiungere un determinato effetto o anche più effetti in catena cliccando come mostrato nella figura successiva.

Una volta scelto e aggiunto uno o più effetti è possibile personalizzarli a proprio piacimento o variandone le impostazioni predefinite all’interno dell’effetto (si veda immagine successiva).

E’ possibile anche variare le impostazioni accedendo semplicemente al controllo delle impostazioni stesse.

Pagine: 1 2

Condividi Questo Articolo

User Profile

Consulente Informatico, laureato in Economia e Commercio; software utilizzati: Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Sony Vegas, Sony Acid, Sony SoundForge, Ulead DVD Workshop; competenze: Editing Audio, Music Creation, Editing Video, Authoring DVD.

User Name: nuntro

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.