Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da ilVikke
#1253267
Beh, nulla di che, se non una bella vista mare sulla spiaggia di Da Nang, Vietnam (3 Ottobre 2016)

ImmagineVista mare by Vittorio Cera, su Flickr
da ilVikke
#1253323
E una panoramica di questa stupenda spiaggia cittadina di Da Nang.. vuota, sempre vuota.. in una città da circa 1 milione di abitanti, moderna, grande e poco incasinata.. non un mare divino, ma un bel mare per essere una città che alle spalle ha grattacieli e mega hotel..
Era la città e la spiaggia dove sbarcarono gli americani nel 1962 e che usavano come svago, ora, lungo i suoi 25 km che vanno da qui verso sud, lungo la strada litoranea, eø un susseguirsi di nulla e mega resort, alcuni mai completati, alcuni esistenti ma vuoti perchè hanno costi da capogiro e non si capisce chi ci vada.. altri sono resort di ville esclusive da comprare.. affascinante ma anche triste..
ImmagineDa Nang beach by Vittorio Cera, su Flickr
Allegati:
Il litorale di DANANG
Il litorale di DANANG
Doc1.jpg (112.84 KiB) Visto 957 volte
da Fearless
#1253470
Sono entrambe belle. La prima mi da un maggior senso di "libertà gioiosa". Nel senso che sarebbe bello stare su quella spiaggia in compagnia di quelle palme. Invece la seconda mi da un senso più di un luogo "sperduto", quindi non un senso molto bello. Gli alberi secondo me fanno la differenza rispetto ciò che le fotografie mi trasmettono personalmente. La prima un senso più da "compagnia", la seconda un senso più da luogo "sperduto". Entrambe belle. Complimenti!
da ilVikke
#1253511
Grazie, mi piace ti dia queste sensazioni. Ovviamente a me l'idea dello SPERDUTO piace molto.. piace il mare SOLO quando è così! Spiagge enormi, bianche (o quasi), e nessuno, per questo non mi piacciono i nostri luoghi di mare ahimè!

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]