Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da IlButti
#1268199
Buongiorno,
Ho realizzato questo video con Lumix FZ1000, spero Vi piaccia:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=xhnbGNJyWsQ[/youtube]
da spirit74
#1270004
Fai dei tagli, rendilo più veloce, elimina le ripetizioni dove ce ne sono troppe (per esempio riguardo alle troppe riprese sulla fasciatura delle mani)...
da ilVikke
#1278103
Ciao, vivo nell'ambiente delle arti marziali, e anche un po degli sport da combattimento, da quasi 30 anni, e se pur il video è ben fatto, non mi fa sentire l'atmosfera del pugilato..
Ci sono alcuni fattori, non tecnici del video, ma forse nei soggetti.. non li vedo come pugili.. il bambino forse il più pugile di tutti.. non ho mai visto sudore.. sembra tutto troppo lindo e pulito. Non che debba essere sporco, ma cmq poco vissuto.. poi manca l'idea della fatica nel video.. non c'è mai una bella sessione di sparring dove si possa sentire e percepire la fatica dell'allenamento.
Scusami.. queste sono le mie sensazioni.
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]