Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Clicknclips
#1243546
Solo filtro ND o anche polarizzatore?
A mio modo di vedere entrambe leggermente sottoesposte. Globalmente più la seconda, sulla prima forse basta aprire un po' i neri sotto al ponte. Per il resto molto ben incise e un cielo splendido.
da biga
#1243549
Buongiorno,

concordo con la leggera sottoesposizione.
Nel mio monitor mi pare di cogliere una dominante rosacea (soprattutto sulle rocce dello sfondo), una certa morbidezza e un pò di vignettatura...
Che filtri hai usato?
Comunque belle foto, grazie della condivisione.
da Rider
#1243557
L'effetto di polarizzazione c'è di sicuro.
La long exp rende bene sulla prima, ma non sulla seconda. Bei colori e foto gradevoli.
Anche da me sembrano un mezzo stop sottoesposte, all'occhio.
Perfettamente in bolla :P !
da ilVikke
#1243568
Intanto grazie a tutti..
Niente POL.. l'ottica è un 10-18 e quindi il POL non funziona.. solo FILTRO ND Big Stopper

Il Rosa lo noto anche io..non so perchè però..è GRANITO la roccia della Val Masino..ma forse avrei dovuto correggere un po' il bilanciamento del bianco..

Un po' di vignettatura c'è a causa del filtro e della lente wide..accade sempre..e sono leggermente croppate entrambe.. in una addirittura ho fatto un errore da principiante..scattare con il paraluce leggermente girato..e ha vignettato..ma quando scatti con il LIVE VIEW e tanta luce non lo vedi..amen!

Sulla seconda concordo che forse è meno adatta...avrei dovuto fare una esposizione di almeno 30 secondi forse..

I punti di NERO a me piacciono sempre molto..

Cmq qui due versioni un po' corrette..
Allegati:
IMG_2849 low.jpg
IMG_2849 low.jpg (574.68 KiB) Visto 1021 volte
IMG_2840 low.jpg
IMG_2840 low.jpg (639.98 KiB) Visto 1021 volte

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]