Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Fearless
#1257436
Dati di scatto:
Filtro ND F-stop 4
F-stop: f/10
Tempo di esposizione: 30 sec.
Sensibilità ISO: ISO-100
Distanza focale: 18 mm

Immagine

Immagine

Immagine
da ilVikke
#1257529
Bei tentativi.. ma devi lavorarci ancora.. e ti serve l'ND1000 per queste foto. La prima è bruciata, l'ultima la più bella, ma lavorerei maggiormente in POST per mio parere.
Io sbatto la testa su queste foto da tempo.. adesso devo dire che alcune vengono bene, ma sbagliare è un attimo.. poi è lungo farle..
Cmq complimenti e vedrai che migliorerai sempre.. magari avessi il mare qui per provare di continuo.. anche un fiume mi andrebbe bene!
da Fearless
#1257545
Grazie per la risposta, ilVikke. Ho fatto altre elaborazione sul RAW originale ed ho avuto più soddisfazione. Mi sono applicato di più sulla post-produzione e questi sono i risultati:

Immagine

Immagine

Immagine


Cosa ne pensi di queste elaborazioni? A me piacciono di più rispetto a quelle precedenti.
da ilVikke
#1257551
Ora hai reso maggiormente.. nel senso che ora potrebbe essere mare, oppure cime di montagne con la nebbia... la prima resta cmq bruciata ormai secondo me.. avrebbe voluto un tempo inferiore ma ovviamente con effetto diverso.
La seconda resta la pìu bella (che poi è la terza del primo post se non erro)

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]