Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Rider
#1257946
Ciao Fearless,
la tua foto mi piace per come è composta e per le variazioni cromatiche :wink: Però se la vedo da lontano. Perchè da vicino si capisce la decadenza del posto, la brutalità dei materiali ecc, che tolgono poesia all'immagine.
Di certo non potevi scattare diversamente, ma è giusto per spiegarti le mie impressioni.
da ilVikke
#1257962
Ciò che scrive Rider è vero.. la visione dell'anteprima nel messaggio è diversa di quando la apri.. dove perde anche un po' di prospettiva e profondità..
Per mia visione personale, vedrei bene questa foto in BN e forse con un crop 1:1.. ma forse, a meno non tagli via troppo..

In allegato come la vedo io.. se posso permettermi.
Allegati:
Castello_di_Castelluccio_02.jpg
Castello_di_Castelluccio_02.jpg (391.99 KiB) Visto 1198 volte
da Fearless
#1260309
Il posto non è certo ben rifinito, anzi, come si vede dalla foto, risulta molto rozzo. Come ha ben detto Rider, non potevo fare altrimenti, lo scatto che mi è venuto in mente di fare era questo, quello più semplice, almeno dal mio punto di vista. L'elaborazione di ilVikke mi piace, ma secondo me perde dettaglio, nel senso che essendo tutta in bianco e nero, non da nessun "gusto" ai miei occhi, nemmeno con quei semplici ed umili colori dello scatto originale.
Grazie ad entrambi.

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]