Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da ilVikke
#1270873
In occasione delle giornate del FAI a Milano sono finalmente riuscito a salire sul mitico PIRELLONE!!!

lo so, da fastidio.. ma che ci posso fare se la cancellata non è dritta?? Che odio..
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Altre foto: https://www.flickr.com/gp/79923421@N07/Zh88KF
da Clicknclips
#1270893
Ottimo reportage
da iachidda
#1270895
Vittorio , davvero delle foto di grande impatto!
da ilVikke
#1270897
Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Rider
#1270929
Mi piace la serie, con 1°e 3° preferite.
Hai provato a vedere se mettendo in bolla la cancellata magari si nota meno che il grattacielo non è proprio verticale?
da ilVikke
#1270946
Mi piace la serie, con 1°e 3° preferite.
Hai provato a vedere se mettendo in bolla la cancellata magari si nota meno che il grattacielo non è proprio verticale?

Grazie!
Si, ed era peggio per mio gusto... forse il pirellone nn è dritto [emoji23]
Ma nn so perché.. quando sei sotto non si nota così tanto.. sono anche ripassato per rifarla, ma con il cell.. ed è così.. non è perfettamente in bolla con il marciapiede.. quindi sembra dritta, ma in realtà pende..
Infatti se notate le transenne verticali sono in linea con il grattacielo.. è quella orizzontale che pende, perché è leggermente in discesa, ma dal vivo non la noti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da niomo
#1272324
Ottime

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]