Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Rider
#1281659
Un primo tentativo che mi pare riuscito perfettamente. La foto è molto bella :appl:
da ilVikke
#1281666
Allora, mi piace davvero molto.. luci, colori ed effetto.. pensavo fosse una lunga esposizione.. unica vera pecca secondo me, è quel parte in basso a destra.. peccato.. troppo davvero..
Una cosa.. avrei provato a tirare fuori di più i raggi del sole.. secondo me ci sono negli scatti..no?
Cmq davvero d'effetto!
da Peppe86tp07
#1281685
grazie del passaggio ho provato a rifarla con altre due foto che avevo fatto in doppia esposizione in modo da eliminare la parte in basso a destra e anche perché ho notato che la parte delle citta a sinistra è posticcia. ho fatto con Photoshop con la machera di livello ma la selezione è un po' complicata e questo è il risutato migliore che sono riuscito ad ottenere
ImmagineSenza titolo1 by giuseppe amoroso, su Flickr
da CCD
#1281686
:appl: :appl: Spettacolo

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]