[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Software] Info programma per video rapidi - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da ilVikke
#1293789
Ciao.. so che sto scrivendo un'eresia.. poi io elaboro i video con Studio 20.. mi trovo da dio... ma mi servirebbe un SW che crei dei micro clip.. anche da 30sec in modo rapido solo caricando le immagini o video e poi faccia tutto lui il montaggio.. un esempio.. io faccio queste cose su iPhone con QUICK..fantastico per robe lampo da pubblicare un secondo dopo l'evento.. vorrei una cosa simile da Desktop se esiste..perchè Quick c'è anche da PC ma richiede WIN10 e non ce l'ho... e non so se è come quello da iPhone..
Altrimenti mi metto a farli con Studio20... ma è un lavoraccio per robe di poco conto che girano su Instagram ecc..
#1295250
Con due programmi della MAGIX : Video Deluxe 201x e Video Pro X vi sono dei template video dove puoi decidere quanto deve durare (Mi sembra che sono multipli di 30 secondi). Selezioni le clip che vuoi mettere è lui opera dei tagli, delle transizioni a ritmo di musica...
#1295252
belle trovate, sopratutto per " a ritmo di musica" che porta via sempre tanto tempo

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍