Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#1330081
Ciao,

Arriva sul nostro banco di test la DJI Osmo Action 4, versione aggiornata e rivista dell'Action Cam di casa DJI che grazie al sensore da 1/1.3”, angolo di campo di 155° con minima distorsione e capacità di ripresa fino al formato 4K@120p si propone agli utenti come la compagna ideale per riprese action coinvolgenti e dinamiche, ultra-stabili grazie all'algoritmo Rocksteady 3.0.

Immagine
>> Leggi la Recensione <<


Ciao
da maurizio serra
#1330542
Salve, nella nuova action cam osmo 4 purtroppo in un concerto live ho riscontrato la registrazione audio distorta. Trovandomi vicino all'impianto la action cam non riesce a contenere le basse frequenze ed il suono è risultato altalenante. Nonostante avere provato le varie impostazioni audio-microfono il problema è sempre lo stesso. La qualità video è veramente notevole, anche nelle riprese notturne.
da Yarin VooDoo
#1330582
Ciao Maurizio,

grazie per il tuo feedback, ovviamente la Osmo Action 4, come tutte le action cam, è stata progettata per un utilizzo diverso da quello per la quale l'hai usata tu, soprattutto sul fronte audio, inoltre essendo stata posta molto vicino alle casse dell'impianto audio che, presumo, avessero anche un volume piuttosto alto era inevitabile che la registrazione venisse distorta, ma molto probabilmente la stessa cosa sarebbe successa anche con altri tipi di telecamere a meno di non limitare molto l'audio in ingresso.

Colgo l'occasione per invitarti a postare la tua presentazione nell'apposita sezione del forum.

Ciao :wink:

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍