Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1246193
...Non vorrei più sentire "cercare di spendere poco "ma
" Sono stra felice di aver speso 10 mila per un opera in cui credo e diventerò super famoso nel mondo.

Questo sembra dimostrare che i soldi valgono o servono più del talento purtroppo !
Se uno può permetterselo buon per lui ! Quasi sempre le tasche piangono però...
#1246194
Mavvaia vedo solo uno schermo nero e non posso cliccare niente, ma è lo stesso per gli altri filmati...potete darmi una mano per piacere? Ciao

Anche io vedo solo un rettangolo nero...se visualizzo con "Windows internet explorer" ma funziona ad esempio con "Firefox".

Il link è questo e di per se funziona...
http://www.youtube.com/watch?v=E5ih9y4AbP4
#1246205
Ancora non sono arrivato alle 1000 visualizzazioni del film ma pubblico lo stesso il video sugli effetti speciali come avevo anticipato un po' di tempo fa :)
Spero vi piaccia

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=E5ih9y4AbP4[/youtube]


Mavvaia vedo solo uno schermo nero e non posso cliccare niente, ma è lo stesso per gli altri filmati...potete darmi una mano per piacere? Ciao


credo dipenda dal tuo pc magari non è aggiornato flash o cose simili, prova con il link diretto: https://www.youtube.com/watch?v=F2Z6v-TCYug
#1246206
I cortometraggi hanno senso,dagli anni 70 in poi,se messi prima di un film importante.
Lo faceva la Disney prima dei film con suoi cartoni
Opure esordienti per farsi pubblicità
.
Bisogna pagare ovviamente per "aprire" un film tipo "arire un concerto"

Se invece vuoi essere per i fatti tuoi fai come Nichetti: regali l entrata per il corto.
Bisogna preventivare di spendere perché è il primo passo pwr capire "che è un lavoro"
Non vorrei più sentire "cercare di spendere poco "ma
" Sono stra felice di aver speso 10 mila per un opera in cui credo e diventerò super famoso nel mondo.


In teoria hai ragione ma nella pratica non tutti possono permetterselo ed anche se così fosse non è detto che ti faccia diventare famoso o che diventi un lavoro...
Basterebbe avere un sistema per dare l'opportunità a chi ha già fatto qualcosa di decente autoproducendosi, di o avere un palcoscenico per attendere la risposta del pubblico oppure avere dei mezzi suffucienti per girare una storia come si deve... ma è utopia
#1246208
....Basterebbe avere un sistema per dare l'opportunità a chi ha già fatto qualcosa di decente autoproducendosi, di o avere un palcoscenico per attendere la risposta del pubblico oppure avere dei mezzi suffucienti per girare una storia come si deve... ma è utopia

E' questione di cultura :book: .....che purtroppo scarseggia :(
#1246324
Mavvaia, grazie per il filmato sugli effetti speciali. Semplice e ben fatto. Ti fa capire molte cose. Io almeno ho notato che un buon "nativo" e una buona fotografia, sono la base indispensabile per la post-produzione.
Bella l'idea di creare un set in parte con elementi scenografici, e in parte usando il chroma key.

Ciao
#1246327
Mostra :
Mavvaia, grazie per il filmato sugli effetti speciali. Semplice e ben fatto. Ti fa capire molte cose. Io almeno ho notato che un buon "nativo" e una buona fotografia, sono la base indispensabile per la post-produzione.
Bella l'idea di creare un set in parte con elementi scenografici, e in parte usando il chroma key.

Ciao

Più che idee sono necessitá per non dover creare tutta la scenografia. Io mi sono limitato a costruire lanfinta inferriata, il resto bancone e scaffali c'erano in officina (é l'officina di Harley di un amico). :)
#1246354
Sarà indubbiamente molto utile a chi è poco pratico con la post-produzione di questo tipo. E' lodevole che tu l'abbia condiviso.
Buona giornata.
#1246420
O.T.: Centra poco...solo per dire che oggi e domani sono a Firenze...coglieró l' occasione per apprezzare il toscano DOC oltre che da "The Loot" anche dal vivo...saluti a tutti i fiorentini. :birra:
#1246652
O.T.: Centra poco...solo per dire che oggi e domani sono a Firenze...coglieró l' occasione per apprezzare il toscano DOC oltre che da "The Loot" anche dal vivo...saluti a tutti i fiorentini. :birra:

Peccato che io sono fuori altrimenti ci vedevamo e potevo consegnarti anche il dvd di the loot con tutti gli extra :)
Buon giro e mangia bistecca accompagnati da un bel chianti ;)
#1247294
O.T.: Centra poco...solo per dire che oggi e domani sono a Firenze...coglieró l' occasione per apprezzare il toscano DOC oltre che da "The Loot" anche dal vivo...saluti a tutti i fiorentini. :birra:

Peccato che io sono fuori altrimenti ci vedevamo e potevo consegnarti anche il dvd di the loot con tutti gli extra :)
Buon giro e mangia bistecca accompagnati da un bel chianti ;)

Chiedo scusa per il ritardo ma vedo soro ora (causa mancanza di connessione, non ho più trovato WiFi disponibili per il tablett...e non possiedo smartfone).
Mi sarebbe in effetti piaciuto conoscerti personalmente e parlare a 4 occhi della nostra comune passione !
Purtroppo non ho avuto neppure l'occasione di provare la bistecca.
Sarà per la prossima volta...
#1325844
Scusate se riesumo questo post ma volevo condividere con voi la contentezza per aver raggiunto 50.000 visualizzazioni di questo corto. :wave:
Non sono numeri eccezionali per il web, ma per me lo sono e sinceramente, anche se non può essere piaciuto a tutti, mi fa enorme piacere visto che è molto "lungo" per essere un video visto sul web :ballo:
e soprattutto perchè è stata la prima cosa che ho scritto e diretto :oops:
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍