Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da ilVikke
#1276090
Ho fatto questo scatto per un mio volantino.. Comunica qualcosa per voi?

ImmagineNon prendere rischi by Vittorio Cera, su Flickr
da reed
#1276108
provo a darti le mie impressioni......
lui è arrabbiato perché lei è in ritardo.....
lei cercava lui per fare la pace....
lui stava aspettando per poter parlare con lei...
lei non sà se passare di li sia sicuro... (credo che sia quello che volevi dire con la foto)
come spesso accade l'interpretazione che viene data è il risultato di come ci si sente......
da Clicknclips
#1276115
Se ho capito l'intenzione a mio modo di vedere un solo ragazzo non basta.
Di solito ci si fa forti con il "branco".
Edit: anche l'orario in cui scatti ha importanza, qui c'è troppa luce.
da ilVikke
#1276124
provo a darti le mie impressioni......
lui è arrabbiato perché lei è in ritardo.....
lei cercava lui per fare la pace....
lui stava aspettando per poter parlare con lei...
lei non sà se passare di li sia sicuro... (credo che sia quello che volevi dire con la foto)
come spesso accade l'interpretazione che viene data è il risultato di come ci si sente......

Grazie mille.. si, l'idea è quella da te indicata.. ma dato che lei non da proprio segno di insicurezza, l'idea è di voler trasmettere il segnale di non prendere mai troppo le cose alla leggera..anche se ti senti sicura, non esserlo mai troppo.. infatti lei secondo me studia.. ma comunque potrebbe valutare di passare comunque..
ho postato la foto su FB nel gruppo CANON ed è venuto fuori di tutto.. la maggior parte comunque sull'argomento trattato.. ma le tue opzioni ci sono tutte.. ma ci sta, non tutti possiamo leggere la stessa cosa.

Riguardo a Click, che ora non riesco a quotare di nuovo, mi hanno fatto anche l'osservazione riguardo alla luce.. al branco non avevo pensato effettivamente e nessuno lo ha scritto.. ma per la luce qlcn ha suggerito una luce più fredda e più ombre..
io ho potuto scattare solo quel giorno, afoso.. ore 17, 35° e cielo biancastro, quindi luce orribile.. ma ormai avevamo deciso e non potevamo rimandare.. ma terrò conto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da iachidda
#1276149
concordo con le osservazioni di Fabrizio, se ho capito bene le tue intenzioni, lei è anche troppo tranquilla, almeno doveva stare con le braccia e la borsa stretta al corpo
da ilVikke
#1276150
concordo con le osservazioni di Fabrizio, se ho capito bene le tue intenzioni, lei è anche troppo tranquilla, almeno doveva stare con le braccia e la borsa stretta al corpo

E no, perchè se avessi messo lei in postura da paura, allora avrei trasmesso quello.. almeno credo.
io non voglio trasmettere la sua paura, ma la sua "ingenuità" a dire "ma si, non ci sarà alcun rischio".. ho cercato di mettere lei in una posizione tale da far intendere lo studio della situazione.. la posizione della testa.. ma cmq una certa sicurezza.. capito?
Poi ripeto, magari ho cmq sbagliato.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]