Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da biga
#1243853
15 secondi sulla Spiaggia di Capo Noli
ImmagineCapo Noli by Vittorio Cera, su Flickr

Sempre belle le tue foto Vittorio.
Tra l'altro bazzichi posti che conosco...
Li a capo noli c'è la scogliera dove si scala che può regalare scatti interessanti...
Se poi vai nel finale,orco e feglino.... Il mondo...
Interessante l trasparenza del pescatore per la lunga esposizione.
Grazie della condivisione
da ilVikke
#1243960
Grazie mille.
Il pescatore era più trasparente, ma l'ho un po' "inspessito"..non mi piaceva troppo "fantasma"..e non stava mai fermo :D

Frequento solitamente Genova perchè c'è la famiglia di mia moglie..a Noli mi capita di andare se c'è mio cognato..in realtà non amo particolarmente la Liguria..nonostante abbia posti bellissimi, soprattutto per la fotografia.
da biga
#1243961
Non ami la Liguria o i liguri? ;)
Comunque mi riferivo anche alla Val Masino...
da ilVikke
#1244123
Non ami la Liguria o i liguri? ;)
Comunque mi riferivo anche alla Val Masino...


Sono sposato con una Genovese.. :kill: ...ahaha..
Cmq si, il problema sono i liguri..estremamente fortunati ad avere una bella regione vicino a Lombardia e Piemonte..altrimenti sarebbero morti secoli fa..
Cmq diciamo che non è il mio genere di posti..ci passo giusto dei mezzi weekend quando proprio non se ne può fare a meno..le mie vacanze sono diverse come potete notare dalle foto.. ;)

Val Masino ci vado solo perchè facciamo un Camp con i bambini ogni anno.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍