Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da ilVikke
#1247594
Immagine
Questa sono tre scatti verticali uniti in Photomerge e poi lavorati ampiamente con Camera Raw e poi Color FX di Nik

Immagine

Immagine

Immagine
da Fearless
#1249339
Ciao Vittorio, sicuramente sono quattro scatti intriganti e particolari dal loro punto di vista. Però, a parte la prima che per i miei gusti è la più bella, non riescono a trasmettermi qualcosa. Se dovrei fare una cronologia di queste immagini dalla più bella a quella meno bella procederei così: 1, 2, 3, 4. Proprio come le hai postate. :) Buona domenica
da CCD
#1249341
:appl: In questo caso l'HDR spinto è certamente una scelta azzeccata, per dare un tono surreale, che diventa tenebroso quando poi si vedono i fantasmi. Ottima l'idea di far muovere loro solo la testa, creando quella deformità orrenda e ben contestualizzata.
Quella che mi piace di meno è la n.2

bye
da ilVikke
#1249441
Ciao e grazie!

La seconda effettivamente è un test non riuscito bene..ne abbiamo fatte tante..ma non veniva..questa la meglio del genere, camminare verso la camera..mentre la 3 camminiamo uno verso l'altro..
Sulla scelta del "HDR" spinto ovviamente pesa l'ambiente in cui mi trovavo..non un vero HDR in quanto è uno scatto solo elaborato in CR e poi con COLOR FX

Tutte le foto ovviamente con dettagli molto alti per esaltare il luogo!
Un posto dovo potresti stare ore a fotografare..
Hanno appena fatto il campionato del mondo di nascondino!!
da ilVikke
#1249562
Molto interessante la prima , le altre sono un po' "mosse" .
Ma i colori non ti piacciono ?


Dici che sono mosse? ;)

Cmq no, in questi contesti il colore non mi piace.. non vedo questi posti colorati.. ne ho altre di foto che mostrerò..e cmq sempre molto desaturate.. il colore mi piace, dipende dove e come..

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍