Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Clicknclips
#1256611
Due belle foto. :appl:
La prima però mi suggerisce qualche tuo possibiie intervento a posteriori sulla pdc. Mentre sulla seconda tenderei a raddrizzarla e a dare un poco più di luminosità alla foglia in pp.
da Clicknclips
#1256626
Se le dici tu. A me non pare né l'una né l'altra cosa. La cornice poi è un tocco di classe. Ottima.
da ilVikke
#1256628
Due belle foto. :appl:
La prima però mi suggerisce qualche tuo possibiie intervento a posteriori sulla pdc. Mentre sulla seconda tenderei a raddrizzarla e a dare un poco più di luminosità alla foglia in pp.

Nessun intervento sulla pdc della prima, è originale, 50mm 1.8
Raddrizzare la seconda..? Mh, non so.. non mi da l'idea dello "storto" non essendo un qualcosa che pende ma solo delle linee.. proverò..
Sulla Luce ok..

Intanto grazie mille!
da ilVikke
#1256629
banale/classica e senza mezzi speciali...

Anche fosse solo per i colori che hai trovato.. non trovo mai colori così a Milano.. difficile, molto difficile!
da Clicknclips
#1256636
Raddrizzare la seconda..? Mh, non so.. non mi da l'idea dello "storto" non essendo un qualcosa che pende ma solo delle linee.. proverò..
Sulla Luce ok..

Intendevo una cosa così
30524873503_dc65e298db_o.jpg
30524873503_dc65e298db_o.jpg (516.66 KiB) Visto 2340 volte

Scusa se ho tolto il watermark ma altrimenti il senso di storto lo dava quello.
da ilVikke
#1256638
Raddrizzare la seconda..? Mh, non so.. non mi da l'idea dello "storto" non essendo un qualcosa che pende ma solo delle linee.. proverò..
Sulla Luce ok..

Intendevo una cosa così
30524873503_dc65e298db_o.jpg

Scusa se ho tolto il watermark ma altrimenti il senso di storto lo dava quello.


Sai che vedo storta anche questa..
A parte che nn mi infastidisce lo "storto" in qs foto.. però ha delle linee particolari che secondo me non riescono ad essere proprio dritte.. ora provo anche io
da ilVikke
#1256642
Eccola...
post velocissima.. da jpg, neppure dal raw..
Allegati:
IMG_5367 prova.jpg
IMG_5367 prova.jpg (2.12 MiB) Visto 2334 volte
da Clicknclips
#1256643
Sulla luce ci siamo intesi, io in realtà l'ho anche contrastata di più. Per quanto riguarda lo "storto" hai ragione anche tu, nel senso che trattandosi di "manufatto" è possibile che le linee non siano perfettamente parallele per cui se aggiusti sotto non aggiusti sopra.
da Rider
#1256653
Tre buoni scatti :wink:

Entrambi i due raddrizzati sono comunque meglio dell'originale, per ciò che riguarda il fuori bolla.
da ilVikke
#1256661
ora che le abbiamo raddrizzate, noto la differenza che prima non mi infastidiva...
da Clicknclips
#1257228
Ostrega!
Se proprio devo trovare un difetto è quella smisurata pdc che schiaccia tutto. Il watermark è un tocco di classe.
[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]