Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Fearless
#1271896
Ecco due scatti fatti questa mattina. Purtroppo il tempo non ha permesso di fotografare l'alba, per cui ci siamo accontentati del cielo annuvolato.

Immagine


Immagine
da ilVikke
#1271919
Purtroppo la luce non ha aiutato con i colori.. troppo freddo a mio modo di vedere, e anche un po' piatte.. la seconda ma pare storta..ma magari è in impressione.. sarebbe da ripetere con luce diversa.. e mare mosso..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Clicknclips
#1271922
Tende tutto al blu. Anche le rocce di basalto, che normalmente dovrebbero essere grigio scuro o nere addirittura, tendono al blu. Sicuramente l'alba nuvolosa ha appiattito tutto, quindi non è tanto colpa tua quanto colpa proprio dell'ambiente. Forse potevi rischiare un bilanciamento diverso (immagino che l'hai lasciato in automatico).
da Fearless
#1271925
Si, il bilanciamento del bianco era in automatico. Comunque ci siamo rimasti male, il tempo ci ha fregato! Il cielo era coperto anche di un colore strano, infatti ha piovigginato un po' e ci ha macchiato le reflex (ed i vestiti!). Comunque grazie per le risposte. :)
da Clicknclips
#1271929
Questa invece è stata fatta al tramonto!.......

Immagine
da Fearless
#1271930
Troppo satura, sembra al deserto del Sahara... :lol:

Se volete posso mandarvi i raw, vediamo voi come le sviluppereste! :wink:
da Clicknclips
#1271950
Apri un topic "Foto Challenge" e proponilo a tutti.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]