Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da clabart
#1268850
Mentre stavo scrivendo un breve ricordo di Cino Tortorella, altra brutta notizia mi ha sconvolto: la morte di Thomas Millian.
Un grande attore che ha fatto film indimenticabili, film poco conosciuti da quelli soliti "poliziotteschi" degli anni '70/'80.
Ma basta vedere la sua sterminata filmografia, con chi ha lavorato (registi del tipo Tony Scott, Denis Hopper, Antonioni, Oliver Stone, Sydney Pollack, Padquale Festa Campanile, Liliana Cavani, Steve Spielberg, Sondeberg, Abel Ferrara....) per capire il calibro di attore era.
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 23 mar 2017 - 20:48, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Si chiamava Tomas non Thomas (era cubano)
da Clicknclips
#1268856
Oltre ad un tentativo non troppo riuscito di fare il musicista. A parte il trash der Monnezza è stato un ottimo e apprezzato attore.
Un saluto anche a lui. :(
da maury
#1268859
....mi ricordo sempre l'espressione che fa quando "Pinguino" gli dice il perché gli regalò il dollaro all'arrivo.... (Vamos a matar companeros)

R.I.P.

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]