VideoMakers.net

Il maggior portale indipendente italiano sul mondo dell'editing audio/video
Oggi è gio, 17 ago 2017 - 19:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab, 12 ago 2017 - 17:10 
Non connesso
Utente

Per quanto mi ricordi, le trasmissioni dove ho visto l'uso del drone sono: Mela Verde (Mediaset); Linea Verde (domenica), Linea Verde Orizzonti (il sabato), I Borghi più belli di Italia, TG2 Motori, Easy Ryder, Linea Blu (Rai).
Tralascio le fiction, perché nemmeno me le ricordo, in cui ci saranno stati utilizzi del mezzo volante.
Per cui come vedi gli esempi sono tanti.

Profilo  
MessaggioInviato: sab, 12 ago 2017 - 17:58 
Non connesso
Utente

Se non ricordo male lo scorso anno la società di Brumotti (Striscia) aveva fatto diversi servizi non in regola.
Ora se non sbaglio sono operatori riconosciuti quindi addirittura figurati con che qualifica giravano prima.
Quindi non si fanno molti problemi.
Finché le multe non fioccano a palate arriverà sempre il furbo di turno col suo phantom comprato all'ipermercato sotto casa che filma il matrimonio dell'amico.

Profilo  
MessaggioInviato: sab, 12 ago 2017 - 18:17 
Non connesso
Utente

Ma il problema (o la colpa) è anche l'esplosione di vendite di questi tipi di aeromobili in strutture di solito adibite alla grande distribuzione: store come mediaworld, unieuro ecc...
È qui che, a mio avviso, è sbagliato: non mi puoi vendere un prodotto soggetto a un determinato regolamento insieme a prodotti di larga diffusione come i cellulari, televisori, frigoriferi, computer, ecc...
È come dire che gli store di cui sopra possono vendere anche pistole, fucili e balestre!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]