Hardware

Ξ 8 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Nuove schede grafiche da Gigabyte: GTX260 e GTX280

posted by VMStaff
Nuove schede grafiche da Gigabyte: GTX260 e GTX280

GIGABYTE Inaugura
Una Nuova Generazione Di Acceleratori Grafici
Per Giocatori Estremi
Stabilisci nuovi primate con GV-N28-1GH-B  GIGABYTE GV-N26-896H-B  

GIGABYTE UNITED INC., leader nella fabbricazione di schede madri e schede video, oggi lancia la sua nuova generazione di acceleratori grafici: GV-N28-1GH-B e GV-N26-896H-B. Dotata dell’ ultimo processore grafico GTX 280 di NVIDIA, GIGABYTE GV-N28-1GH-B ha 1 GB GDDR3 di memoria e 240 stream processors, mentre GV-N26-896H-B è dotata del processore NVIDIA GTX 260, ha 896MB GDDR3 di memoria e 192 stream processors; entrambe le schede sono in grado di fornire un sofisticato 3D game rendering per la migliore esperienza di gioco possibile.

GV-N28-1GH-B e GV-N26-896H-B supportano NVIDIA PhysX Technology, che permette una interazione fisica nei giochi fornendo così la migliore esperienza realistica e dinamica. Per garantire una esperienza di gioco unica e completa, entrambe le schede sono compatibili con Tecnologia CUDA (Compute Unified Device Architecture) , in grado di sfruttare appieno tutta la potenza del processore grafico GeForce GTX 280/260 al fine di svolgere le applicazioni di sistema più esigenti, come,ad esempio, codifiche video fino a sette volte più veloci rispetto ad un processore tradizionale.

GIGABYTE GV-N28-1GH-B e GV-N26-896H-B inoltre sono caratterizzate dalla più avanzata tecnologia Lumenex™ Engine Technology di Nvidia per una meravigliosa qualità delle immagini, il floating point assicura una frequenza di immagine stabile ed elevatissima. La tecnologia Anti-aliasing 16x fornisce la migliore nitidezza di immagine ed aiuta ad eliminare le scalettature. Il supporto HDR (High Dynamic Range) garantisce fonti di luce dinamica per effetti incredibilmente realistici con il supporto dell’anti-aliasing.

 GIGABYTE GV-N28-1GH-B

GV-N28-1GH-B e GV-N26-896H-B integrano la tecnologia 3-way NVIDIA SLI per offrire prestazioni sorprendenti grazie all’implementazione dell’architettura scalare, l’implementazione di 3 fasi alternate di Rendering (3-wayAFR) e soluzioni di gioco ultra veloci con l’utilizzo di Windows Vista e driver dedicati allo stato dell’arte. Grazie al pieno supporto delle librerie grafiche DirectX® 10 e agli Shader Model 4.0, adottando la più recente archite ttura Shaker unificata, GIGABYTE GV-N28-1GH-B e GV-N26-896H-B sono in grado di regalare effetti sorprendenti nei videogiochi rendendoli quanto mai realistici, permettendo inoltre agli utenti di usufruire di tutte le caratteristiche ed i vantaggi di Microsoft® Windows Vista Premium, compresa l’interfaccia 3d Aero.

Per maggiori informazioni riguardo a GIGABYTE GV-N28-1GH-B e GV-N26-896H-B, visitate il sito GIGABYTE VGA all’indirizzo:

http://www.gigabyte.com.tw/Products/VGA/Default.aspx

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video