Hardware

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Gigabyte: nuova scheda video GV-N98XP-512H-B

posted by VMStaff
Gigabyte: nuova scheda video GV-N98XP-512H-B

GIGABYTE UNITED INC., produttore leader di schede madri e schede grafiche, lancia il nuovo acceleratore grafico, GV-N98XP-512H-B.
Equipaggiato con l’ultimo processore grafico 9800GTX + di NVIDIA con 128 stream processor e dotato di memoria GDDR3 a 512MB, GIGABYTE fornisce il più alto livello di rendering in 3D per un migliore livello di gioco.

 

 

Equipaggiato con tecnologia PhysX di NVIDIA, il processore grafico GV-N98XP-512H-B consente una nuova classe di interazione fisica di gioco per una più dinamica e realistica esperienza gaming. Con la tecnologia PhysX, i giocatori sono in grado di sperimentare effetti fisici realistici come quelli di una esplosione, personaggi complessi e oggetti in movimento. In aggiunta alla tecnologia PhysX, la tecnologia CUDA accresce ulteriormente la potenza del core grafico per accelerare i più esigenti task di sistema, come ad esempio decodifica video, e fornire prestazioni incredibilmente migliorate rispetto alle tradizionali CPU.

Integrando la tecnologia NVIDIA 3-way ® SLI, GIGABYTE GV-N98XP-512H-B è in grado di offrire sorprendenti prestazioni scalari implementando 4-vie AFR (Alternate Frame Rendering), per la più veloce soluzione di gioco con Windows Vista attraverso l’utilizzo di driver allo stato dell’arte. Con la tecnologia NVIDIA HybridPower ™, GIGABYTE GV-N98XP-512H-B passa automaticamente dall’ utilizzo della GPU GeForce 9800 GTX + a quello della GPU GeForce integrata sulla scheda madre quando si eseguono applicazioni graficamente non intensive e di bassa potenza del PC.

GIGABYTE GV-N98XP-512H-B dispone anche dell’avanzata tecnologia GigaThread ™ di NVIDIA che, attraverso l’uso massiccio di una architettura multi-threaded, è in grado di creare migliaia di operazioni indipendenti, con elaborazioni simultanee, fornendo estrema efficienza per l’elaborazione avanzata di programmi che supportano la nuova generazione di shader. Inoltre, GIGABYTE GV-N98XP-512H-B supporta la tecnologia NVIDIA Quantum Effects™ , che permette un nuovo livello di effetti fisici simulati e renderizzati sulla GPU.

GIGABYTE GV-N98XP-512H-B dispone anche delle ultime interfacce di uscita video, tra cui Dual DVI dual-link, per la massima risoluzione 2560X1600 a doppio schermo.

Per maggiori dettagli su GIGABYTE GV-N98XP-512H-B, si prega di visitare il sito web VGA GIGABYTE:

http://www.gigabyte.com.tw/Products/VGA/Default.aspx

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video