Concorsi

Ξ 149 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

No+Vello lancia Video Contest Per Spot 2015

posted by VMStaff
No+Vello lancia Video Contest Per Spot 2015

Dopo lo spot ideato da Big Mama per il 2014, No+Vello Italia punta sui giovani talenti per la realizzazione del suo nuovo spot 2015 dedicato al suo servizio di punta, la depilazione con luce pulsata a tariffa unica. Per farlo, il n.1 al mondo in estetica avanzata ha lanciato un Video contest dedicato a tutti i creativi che abbiano voglia di mettersi in gioco per un primo premio davvero allettante: una somma di 10.000€ e la possibilità di vedere la propria creazione su alcune delle principali emittenti nazionali, accanto a quelle dei migliori pubblicitari del mercato.

Per realizzare il loro progetto i partecipanti dovranno ispirarsi al claim “Simply different” e seguire con attenzione le linee guida del Brief e del Regolamento disponibili sull’apposita pagina del sito www.nomasvello.it/video-contest-spot-2015.
SarĂ  possibile seguire l’andamento e le novitĂ  sul contest anche sui social mediante l’hashtag #crealospot2015.

Cosa si chiede? Quella dose di fantasia e creativitĂ  in grado di innovare il linguaggio dell’estetica, ma senza abbandonare l’aspetto informativo del messaggio. Insomma, i video dovranno saper spiegare al target perchĂ© la luce pulsata No+Vello è “Simply different”, attraverso un linguaggio moderno e innovativo. E, perchĂ© no, “rivoluzionario”, come è sempre stato il carattere No+Vello.

Per partecipare al Video Contest basta inviare il proprio progetto entro il 15 gennaio 2015 tramite l’apposita Pagina “partecipa” disponibile sul sito del bando.

“Abbiamo deciso di ideare questo bando perché siamo un’azienda giovane con idee innovative. Siamo convinti che in Italia ci siano creativi con grandi potenzialità e proprio per questo vogliamo dare l’opportunità a tutti i giovani talenti di esprimere al massimo la loro creatività”.

spiega Antonello Marrocco, Direttore generale di No+Vello Italia.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video