Cinema

Ξ 372 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

“ALIEN WORMS” il nuovo cortometraggio di fantascienza di Andrea Ricca

posted by VMStaff

Disponibile il nuovo cortometraggio di fantascienza di Andrea Ricca, si intitola “ALIEN WORMS” ed è  ispirato ai film di fantascienza anni ’90 come “Tremors”, “Men in Black” e simili.
Il corto, della durata di 4 minuti, racconta la storia di alcuni “vermoni alieni” caduti sulla terra in seguito al guasto della navetta spaziale che li stava trasportando.

“ALIEN WORMS” ha già raggiunto le 15.000 visualizzazioni online in meno di un settimana riscontrando quindi un’ottima accoglienza da parte del pubblico.

Il cortometraggio, con effetti speciali in computer grafica, è stato realizzato de una sola persona, il regista Andrea Ricca, che ha curato soggetto, sceneggiatura, regia, riprese, montaggio, recitazione, post-produzione ed effetti speciai in CGI (con il supporto di Emanuele Taddei per la modellazione dell’astronave e di Tom Drinovsky per quella dei vermoni spaziali).
Il lavoro è stato prodotto a budget zero, senza contributi esterni, senza scopo di lucro, con il solo ausilio di una telecamera Full HD e di un computer.

"Alien Worms" Di Andrea Ricca

“Alien Worms” Di Andrea Ricca

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy