Concorsi

Ξ 22 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Clorofilla Film Festival: Bando aperto fino al 10 Maggio per documentari e corti

posted by VMStaff
Clorofilla Film Festival: Bando aperto fino al 10 Maggio per documentari e corti

C’è ancora un mese di tempo per partecipare al bando del Clorofilla film festival. Riservato a documentari e corti a tema sociale e ambientale, il concorso scade il prossimo 10 maggio.

Clorofilla, festival di cinema di Legambiente, trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista in programma dal 4 al 15 agosto 2017 nel Parco della Maremma (Grosseto) e all’interno di altre iniziative tra giugno e ottobre in Puglia, Sardegna, Toscana, Liguria, Lazio. Lo scorso anno si è svolto in 11 località proiettando oltre 50 lavori.

Al Clorofilla saranno proposti documentari a tema sociale e ambientale (durata max 80 minuti) e corti (durata max 15 minuti).
Per il quarto anno è aperta anche una sezione specifica dedicata ai documentari che trattino come argomento l’agricoltura; i lavori possono essere inviati anche tramite le piattaforme Movibeta e Festhome, oltre che tramite dvd, vimeo, wetransfer.

Sul sito www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival) tutte le informazioni utili.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 10 maggio.

Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Comments are closed.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito; ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Ultimi Argomenti dal Forum


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.