Cinema

Ξ 66 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sony annuncia lo sviluppo della prossima generazione CineAlta

posted by VMStaff
Sony annuncia lo sviluppo della prossima generazione CineAlta

Sony Professional Solutions Europe ha annunciato i piani per la prossima generazione di telecamere cinematografiche digitali CineAlta. Questa ultima aggiunta alla famiglia CineAlta è il risultato di un’attenta ricerca e di una stretta collaborazione con professionisti creativi fra cui Registi, Direttori della Fotografia, Operatori e Tecnici di Digital Imaging. Attraverso l’implementazione di funzionalità richieste dall’Industria, Sony sta dimostrando il proprio impegno nell’innovazione e nella libertà creativa necessaria per il filmmaking e la produzione.

Technology highlights & key benefits:

    • Sensore Full Frame 36×24 mm progettato appositamente per questa Telecamera Cinematografica Digitale
    • Indipendente dall’aspect-ratio – fra cui Full Frame, Super35 4K 4-perf 4:3 anamorfico e 4K sferico 3-perf 17:9
    • Nuovo sensore che consente un’eccezionale qualità dell’immagine
    • Mantiene il workflow definito con formati a 16 bit RAW/X-OCN e XAVC di Sony
    • Compatibile con gli attuali e i futuri accessori hardware per le telecamere CineAlta (Viewfinder OLED Full HD DVF-EL200, registratore AXS-R7, AXS-CR1 e lettore di schede AR1, e schede di memoria AXS e SxS).

 

Informazioni su Sony CineAlta:

Sony ha aperto la strada nella tecnologia di produzione digital motion picture high-end con il primo sistema di telecamera digitale 24p (HDW-F900), con il primo sistema di registrazione RGB (HDC-F950 e SRW-1) e con la telecamera con sensore Super 35 mm (F35)
CineAlta ha definito lo standard nella produzione cinematografica, grazie a una tecnologia di Digital Imaging all’avanguardia, contribuendo notevolmente al 3D, 4K e all’ HDR, e continuerà a innovare in futuro.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.