Adobe ha annunciato che Premiere Rush, la prima app di editing video cross-device, è ora disponibile anche per gli smartphone Android.
Accessibile attraverso Google Play e Samsung Galaxy App Store, gli utenti Android possono ora acquisire, modificare e condividere video sui loro canali social molto più facilmente e più velocemente.
Inoltre, sono stati introdotti nuovi modelli di Motion Graphics che vanno ad arricchire ulteriormente i contenuti già presenti su Adobe Stock con l’obiettivo di realizzare video sempre più personalizzati che riflettano creatività e visione dei brands.
Premiere Rush racchiude le potenti funzionalità degli strumenti professionali Adobe come Premiere Pro e Audition in un flusso di lavoro semplificato e ottimizzato per i dispositivi Android.
Integra modalità di editing video intuitive, correzioni del colore semplificate, una ripulitura dell’audio basata sull’Intelligenza Artificiale AI, modelli di Motion Graphics personalizzabili e consente infine la pubblicazione in un’unica soluzione, semplice da utilizzare, che funziona senza soluzione di continuità su desktop e su dispositivi mobili.
L’app di Adobe sincronizza inoltre automaticamente tutti i progetti e le modifiche sul cloud, consentendo così di accedere alla versione più aggiornata di qualsiasi progetto ogni volta che se ne ha necessità , agevolando il lavoro in mobilità , su qualsiasi dispositivo.
Una user experience coerente e uniforme fra tutti i dispositivi Android e il desktop aiuta infine gli utenti a lavorare a uno stesso progetto utilizzando dispositivi diversi senza errori o criticità .
Per ulteriori informazioni e dettagli leggi il blog post a questo LINK.
Per scoprire i requisiti di sistema, visita invece questa paginaÂ