Editing Video

Ξ 392 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe Premiere Rush

posted by VMStaff
Adobe Premiere Rush

Adobe ha annunciato che Premiere Rush, la prima app di editing video cross-device, è ora disponibile anche per gli smartphone Android.
Accessibile attraverso Google Play e Samsung Galaxy App Store, gli utenti Android possono ora acquisire, modificare e condividere video sui loro canali social molto piĂą facilmente e piĂą velocemente.
Inoltre, sono stati introdotti nuovi modelli di Motion Graphics che vanno ad arricchire ulteriormente i contenuti già presenti su Adobe Stock con l’obiettivo di realizzare video sempre più personalizzati che riflettano creatività e visione dei brands.

Premiere Rush racchiude le potenti funzionalitĂ  degli strumenti professionali Adobe come Premiere Pro e Audition in un flusso di lavoro semplificato e ottimizzato per i dispositivi Android.
Integra modalitĂ  di editing video intuitive, correzioni del colore semplificate, una ripulitura dell’audio basata sull’Intelligenza Artificiale AI, modelli di Motion Graphics personalizzabili e consente infine la pubblicazione in un’unica soluzione, semplice da utilizzare, che funziona senza soluzione di continuitĂ  su desktop e su dispositivi mobili.

L’app di Adobe sincronizza inoltre automaticamente tutti i progetti e le modifiche sul cloud, consentendo così di accedere alla versione più aggiornata di qualsiasi progetto ogni volta che se ne ha necessità, agevolando il lavoro in mobilità, su qualsiasi dispositivo.
Una user experience coerente e uniforme fra tutti i dispositivi Android e il desktop aiuta infine gli utenti a lavorare a uno stesso progetto utilizzando dispositivi diversi senza errori o criticitĂ .

Per ulteriori informazioni e dettagli leggi il blog post a questo LINK.

Per scoprire i requisiti di sistema, visita invece questa pagina 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.