Cinema

Ξ 183 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Canon sul Set Cinematografico di DIABOLIK

posted by VMStaff
Canon sul Set Cinematografico di DIABOLIK

Canon è al fianco dei Manetti bros. in qualità di Digital Imaging Partner per le riprese del loro nuovo film che darà vita alle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani

La videocamera Canon EOS C700 diventa protagonista di una grande produzione italiana firmata Manetti bros., per le riprese cinematografiche di DIABOLIK.

Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste sono gli scenari di ambientazione del nuovo film dedicato al Re del Terrore. Luoghi ideali per raccontare la storia oscuramente romantica dell’incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60. Canon in qualità di Digital Imaging Partner ha il privilegio di affiancare questa produzione mettendo a disposizione le tecnologie più innovative e performanti del mondo Canon Cinema EOS. La produzione ha potuto contare infatti sulle videocamere due EOS C700 e EOS C200, oltre ad un’ampia gamma di obiettivi Canon Cine Prime in grado di rispondere a tutte le sfide di ripresa.

La decisione dei Manetti bros. di affidarsi alla tecnologia Canon rappresenta per l’azienda un importante riconoscimento dell’impegno verso il mondo delle grandi produzioni cinematografiche e della capacità di saper offrire soluzioni sempre nuove, in grado di rispondere alle esigenze in evoluzione di registi e direttori della fotografia.

“Abbiamo cominciato a utilizzare le soluzioni Canon nel 2009 e da allora non ne abbiamo piĂą fatto a meno. Canon è entrata nel mercato in punta di piedi e, un po’ come noi, è cresciuta fino a diventare oggi per il cinema una realtĂ  importante. La particolaritĂ  di Canon è che offre scelte giuste sia per il filmmaker indipendenti, che per le grosse produzioni. Noi alterniamo film di tutti i tipi e Canon non delude mai: grande qualitĂ , versatilitĂ  e innovazione. Da canonisti convinti non potevamo che scegliere Canon per il nostro Diabolik!”

Affermano i Manetti bros.

DIABOLIK è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che firmano il soggetto insieme a Mario Gomboli. Il film è prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros. per Mompracem con Rai Cinema, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.

UscirĂ  nelle sale italiane nel 2020 distribuito da 01 Distribution.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy

Video Gallery

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id VideoMakersNet belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Errore: Il Feed ha degli errori o non è valido


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.