Hardware

Ξ 31 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Ancora più scelta di laptop GeForce per i creator

posted by VMStaff
Ancora più scelta di laptop GeForce per i creator

Nvidia ha annunciato nuove integrazioni alla propria linea di GPU GeForce per laptop: le GPU NVIDIA GeForce RTX 2050, MX570 e MX550.

La GeForce RTX 2050 si aggiunge alla linea di laptop della serie GeForce RTX 20. Questi nuovi laptop presentano RT Cores, Tensor Cores e NVIDIA Encoder per abilitare la suite di funzionalità NVIDIA tra cui ray tracing, NVIDIA DLSS, Reflex e Broadcast, tra le altre.
La RTX 2050 funziona perfettamente anche con la tecnologia NVIDIA Optimus per garantire il perfetto equilibrio tra lunga durata della batteria e prestazioni ottimali.

Il processore grafico NVIDIA GeForce MX570, il più veloce delle GPU MX, accelera i laptop sia per il lavoro sia per il gioco. Dotato di CUDA Cores più efficienti dal punto di vista energetico e con velocità di memoria più elevate rispetto alle precedenti GPU MX, l’MX570 offre un fotoritocco, un video editing e supporto per il gioco più veloci rispetto alla più recente grafica integrata.

NVIDIA GeForce MX550 offre un aggiornamento della GeForce MX450. Con più CUDA Cores e velocità di memoria più elevate rispetto a prima, offre un notevole incremento in termini di prestazioni ed efficienza per le attività di foto e video-editing, quali l’utilizzo di Adobe Lightroom e Premiere Pro, e un gioco migliore rispetto alla grafica integrata.

È possibile visitare i siti web dei partner NVIDIA per ulteriori informazioni.

Ulteriori dettagli su tutte le caratteristiche supportate dai portatili NVIDIA GeForce possono essere trovati su GeForce.com.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video